Servizio
Location
Livello di benessere
Pulizia
Durata
Coinvolgimento
Qualità / Prezzo

sarò a sassari dal 15 gennaio in poi....
sono simpatica, attraente, colta e sensuale;
ma soprattutto preparata !
dopo diversi anni della formazione, eseguo varie versioni del massaggio a Sassari tantrico, il massaggio lomi e il massaggio craniosacrale biodinamico, quale non solo scioglie le tensioni al livello fisico, ma collocato nel contesto tantrico facilità il processo della risalita dell'energia kundalini verso i centri superiori.
la via tantrica che ho scelto di seguire è una via poco diffusa, piuttosto impegnativa, fatta di studi complessi e difficili, di tanto lavoro su se stessi e di sensibilità sensoriale profonda innata.
questa via fa il riferimento alla scienza tantrica, il sapere millenario che i nostri scienziati moderni ora lo confermano.
parliamo dello studio di tre dimensioni del essere umano:
la dimensione materiale ( il nostro corpo fisico),
la dimensione energetica ( un insieme dei corpi sottili che formano la struttura energetica umana),
la dimensione vibrazionale ( la nostra nota sonora individuale).
il concetto base di questa via tantrica è l'evoluzione ed elevazione spirituale, che l'essere umano compie atraverso i suoi 7 chakra; il sentiero paragonato ad una scalinata fatta da 7 gradini in salita dal basso verso alto, sublimando le proprie vibrazioni energetiche.
la proposta dei miei massaggi che leggerete qui sotto specchia quel concetto base.
secondo le possibilità, le preferenze e la propria sensibilità sensoriale -
potete scegliere la versione del massaggio a voi adatta...
- massaggio tantrico ' il risveglio della kundalini' del tantra kaula shivaita - durata circa 40/ 45 min
è un tipo del massaggio che va a sciogliere le tensioni nelle zone del corpo corrispondenti ai tre chakra inferiori, ovvero: la schiena al livello sacrale e lombare, la pancia e gli organi corrispondenti sia esterni che interni, l'addome, poi tratta le gambe e i piedi, per scaricare queste tensioni.
- massaggio rituale tantrico ' kashmiro' della via tantra spanda shivaita -
durata circa 60 /70 min
è un massaggio integrale; tratta tutto il corpo, senza nessuna zona interdetta;
la sua caratteristica è il tocco morbido, avvolgente, piacevole; va effettuato in stretto contatto dei corpi - un contatto che risveglia il piacere, ma anche lavora su diversi piani sottili. viene eseguito con un particolare stato d'animo da parte mia, fatto di una grande apertura (sensibilità) del cuore e del ascolto dei bisogni del altro. chakra del cuore è il 4 chakra chiamato anche il ponte, che unisce l'energie sia dal basso e dal alto.
l'insieme è una esperienza molto rilassante e rigenerante (poiché smuove appunto l'energia in tutto il corpo della persona ricevente).
- massaggio tantrico ' anima & corpo' della via tantra kubijkamata - durata circa 80 min
è un massaggio integrale, rilassante e terapeutico, poiché nel suo percorso sono integrati i trattamenti energetici, eseguiti con le antiche tecniche quali aiutano a sciogliere i blocchi ed emozioni represse, immagazzinate nel tessuto del corpo.
-massaggio rituale sciamanico/spirituale 'il tempio dell'anima' - durata circa 80/ 90 min
questo massaggio attinge all' antica saggezza degli sciamani kahuna e i maestri spirituali tantrici della via tantra shivaita.
il corpo, la mente e lo spirito formano tutto uno e deve esserci una sintonia tra tutti tre aspetti per star bene con noi stessi e il mondo che ci circonda.
il massaggio aiuta a ritrovare l'armonia ed equilibrio, stimola la persona nel ricontattare il suo sé inferiore e il sé superiore per creare un'armonica risonanza fra gli aspetti di sé e il mondo.
la caratteristica sciamanica è l'uso delle mani per guidare, trasmettere o disperdere l'energia e per liberare l'organismo dai blocchi energetici. è un metodo spirituale di guarigione, presente in tradizioni spirituali di molti popoli antichi. il corpo fisico è il tempio, il veicolo per l'anima e lo spirito racchiuso in esso. quindi per poter onorare la nostra anima e lo spirito - prendiamoci la cura del nostro corpo.
- il massaggio rituale tantrico ' cinque elementi' della via tantra shakta kaula - durata circa 90/ 120 min
è un tipo del massaggio indicato a tutti coloro, che vogliono amplificare la conoscenza del proprio sé, attraverso apertura di tutti sette chakra. ogni chakra è corrispondente ad uno dei nostri 5 sensi, che a sua volta sono collegati a determinati organi e ai 5 elementi : aria, acqua, terra, fuoco, etere. questo tipo del massaggio comprende un iniziale rituale tantrico della meditazione e la centratura, che la persona esegue assieme me, dopo si prosegue con il massaggio durante il quale vengono assunte alcune posizioni da yoga tantra.
- massaggio rituale tantrico archetipico
applicato alla simbologia del tantra kaula, spanda e simboli alchemici.
è un tipo del massaggio, o meglio dell'esperienza tantrica - che focalizza il lavoro sui tre chakra superiori, per ripristinare la connessione con l'energia universale cosmica. è altamente intuitivo, non schematico, varia a secondo la sensibilità e la capacità nel aprirsi al flusso energetico di ogni individuo. può durare da 1,5 ora fino al incirca 2,5 ore.
nel reciproco rispetto chiamatemi per favore con il nr visibile non anonimo, perché non rispondo alle telefonate anonime e non prendo gli appuntamenti dai numeri invisibili per motivi organizzativi. grazie
ricevo nella fascia oraria tra le 11 e le 21 solo sul appuntamento, preso con un largo anticipo.
se non vi rispondo - chiedo scusa - vuol dire che sono impegnata e non posso. in tal caso riprovate a richiamarmi oppure scrivetemi un messaggio meglio su whatsapp. grazie

Location: Sassari, Sardegna, Italia

Tag: Massaggi Tantra

Apri Mappa PROMUOVI